Copyright

Salvo diversa indicazione, i contenuti del sito Web www.terdina.net/rails/ sono proprietà di Giorgio Terdina, qui denominato "Autore", e sono protetti dalla vigente legislazione sui diritti d'autore. Tutti i diritti sono riservati.

Di seguito sono elencate le clausole di un accordo legale tra l'utente e l'Autore. Accedendo, visionando o utilizzando questo sito Web, l'utente conferma di aver letto, compreso ed accettato tali clausole e di osservare tutte le leggi e le norme applicabili. Se non accetta tali clausole, l'utente deve astenersi dall'utilizzare questo sito Web.

L'Autore concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, e limitata ad accedere e visualizzare le pagine Web all'interno di questo sito, esclusivamente sul computer dell'utente e per l'uso personale, non commerciale, di questo sito Web. Questa licenza è condizionata all'astensione, da parte dell'utente, dall'apportare qualsiasi modifica al contenuto visualizzato su questo sito, alla conservazione di tutte le informazioni sul copyright, sui marchi e sulle altre indicazioni relative alla proprietà e all'accettazione, da parte dell'utente, di tutte le clausole, condizioni e istruzioni presenti nel contenuto o altrimenti indicate in questo sito. Nonostante quanto sopra dichiarato, qualsiasi software e altro materiale reso disponibile per il download, l'accesso o altro utilizzo da questo sito con proprie clausole, condizioni ed istruzioni di licenza sarà regolato da tali clausole, condizioni e istruzioni.

Non viene assicurata o garantita la correttezza, l'attualità o la completezza delle informazioni pubblicate su questo sito Web, e questo sito potrebbe contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. L'Autore non assume alcuna responsabilità (e nega espressamente qualsiasi responsabilità) in merito all'aggiornamento di questo sito per mantenere attuali le informazioni o per garantire l'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione pubblicata. Di conseguenza, è responsabilità dell'utente verificare l'accuratezza e la completezza di tutte le informazioni pubblicate prima di prendere decisioni in relazione a qualsiasi servizio, prodotto o altra questione descritti in questo sito.

L'Autore non desidera ricevere informazioni riservate o di proprietà dall'utente tramite questo sito Web. Si prega di prendere atto che qualsiasi informazione o materiale inviato all'Autore sarà ritenuto NON riservato. Inviando all'Autore qualsiasi informazione o materiale, l'utente concede all'Autore una licenza illimitata ed irrevocabile di copiare, riprodurre, pubblicare, caricare, inviare, trasmettere, distribuire, visualizzare pubblicamente, eseguire, modificare, creare opere derivate da tali materiali e informazioni, e di utilizzarli liberamente in altro modo. L'utente accetta anche il fatto che l'Autore è libero di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviata dall'utente stesso per qualsiasi scopo.

Quando l'utente accede ad un altro sito Web attraverso i link contenuti in questo sito, deve essere consapevole che è indipendente dall'Autore, e che l'Autore non controlla il contenuto di tale sito Web. È responsabilità dell'utente prendere precauzioni per proteggersi da virus, worm, cavalli di troia e altri programmi potenzialmente distruttivi e proteggere le proprie informazioni nel modo che ritiene più appropriato.

L'UTILIZZO DI QUESTO SITO È A RISCHIO ESCLUSIVO DELL'UTENTE. TUTTI I MATERIALI, LE INFORMAZIONI, I PRODOTTI, IL SOFTWARE, I PROGRAMMI ED I SERVIZI SONO FORNITI "NELLO STATO IN CUI SI TROVANO", SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. NEI LIMITI CONSENTITI PER LEGGE, L'AUTORE ESCLUDE ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE ESPRESSE, IMPLICITE, LEGALI E LE ALTRE GARANZIE O DICHIARAZIONI, INCLUSE, AD ESEMPIO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ E PROPRIETÀ INTELLETTUALE. L'AUTORE NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA O ASSICURAZIONE CHE QUESTO SITO WEB SARÀ ININTERROTTO, AGGIORNATO, SICURO O PRIVO DI ERRORI. L'UTENTE È CONSAPEVOLE ED ACCETTA IL FATTO CHE SE SCARICA O IN ALTRO MODO OTTIENE MATERIALI, INFORMAZIONI, PRODOTTI, SOFTWARE, PROGRAMMI O SERVIZI, LO FA A PROPRIA DISCREZIONE E RISCHIO E SARÀ L'UNICO RESPONSABILE IN CASO DI DANNI, INCLUSI LA PERDITA DI DATI O DANNI AL SISTEMA DI COMPUTER.